Aggiornamento COVID-19
Messaggio per i nostri ospiti

Gentile Cliente Is Morus
in questo momento di incertezza e difficoltà, ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate bene e in buona salute. Siamo consapevoli delle gravi ripercussioni subite a causa del Covid-19 , ci teniamo a rinnovare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Ci prendiamo cura di voi .
Stiamo monitorando quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS), con lo scopo di adottare, nel nostro Hotel i protocolli di sicurezza suggeriti. La nostra priorità principale ha come obiettivo il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni circostanza.

La sicurezza prima di tutto.
Stiamo adottando tutte le massime precauzioni nelle nostre strutture, rispettando le raccomandazioni ricevute dagli organi preposti, con l’obiettivo di garantirti la massima sicurezza. Tutti i collaboratori dell’Hotel hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia, d’ igiene e sanificazione in tutte le nostre strutture, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e i nostri collaboratori.

  • rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
  •    disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  •     termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  •     dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
  •     formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

 

Maggiore Flessibilità per le tue vacanze
In questo momento di grande incertezza, sappiamo quanto è importante per te la flessibilità. Abbiamo per questo migliorato le nostre politiche di cancellazione per le tue prossime prenotazioni. Se hai già effettuato una prenotazione rimborsabile, puoi cancellarla fino a un giorno prima del tuo arrivo.

Per prenotazioni NON rimborsabili o parzialmente rimborsabili, che prevedono il soggiorno in albergo durante il periodo considerato “di forza maggiore”, attualmente programmato fino al 3 maggio (ma soggetto a estensione), è prevista la possibilità di ricevere un voucher del valore pari alla somma versata. Il voucher può essere utilizzato entro 1 anno dalla data di emissione. Visita il nostro sito Web o chiama il nostro centralino per ottenere le migliori condizioni di flessibilità.

 

Sempre vicino ai clienti Is Morus
Anche se oggi siamo distanti, ci sentiamo più uniti che mai. Non vediamo l’ora di rivedervi e accogliervi nuovamente presso il nostro Relais, con lo stesso entusiasmo e attenzione al dettaglio che da sempre ha contraddistinto l’ “Autentica Ospitalità Italiana”.

Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione, puoi contattarci allo +39 070 92 11 71 o scrivere a info@ismorus.com

“Viaggeremo di nuovo, continua a progettare le tue vacanze estive 2020”

Menu

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi